Frutto della ricerca italiana, LIMFA © Therapy è un dispositivo medico per la stimolazione cellulare non invasiva, attraverso campi magneto-elettrici ultradeboli, complessi e brevettati che, entrando in bio-risonanza con ioni cellulari, sono in grado di accelerare l'autoriparazione cellulare con un'efficacia media, scientificamente provata, dell'80%.
Per ottenere il massimo dalle sequenze LIMFA Therapy, il segnale deve arrivare alle cellule senza rumore elettromagnetico ed è per questo che tale computer elettromedicale è in grado di emettere segnali digitali privi al 99% di rumore elettromagnetico. Questo ha portato il dispositivo LIMFA ad un'efficacia terapeutica mai raggiunta in precedenza in riabilitazione.
Di seguito i campi di applicazione di LIMFA THERAPY®

Riparazione Tissutale
Ossa, Muscoli, Tendini, Cartilagene, Nervi, Osteoporosi
In ambito ortopedico e fisiatrico, Limfa® Therapy consente di trattare patologie osteoarticolari e problematiche conseguenti a interventi di chirurgia grazie a terapie efficaci. Limfa® trova applicazione nella cura di patologie acute, di natura cronica e degenerativa contrastando efficacemente dolore, flogosi ed edema, accelerando notevolmente i tempi di guarigione e consentendo una vera e propria “Restitutio ad Integrum” dei tessuti lesi.
Terapia del Dolore
- Patologie muscolo-scheletriche
- Patologie osteo-articolari
- Reumatologia
- Traumatologia
- Fibromialgia
- Edema
Recenti studi scientifici hanno dimostrato che poche sedute di Limfa® Therapy riducono il dolore del 67% agendo direttamente su dolore, infiammazione ed edema permettendo un miglioramento dello stato di salute generale e una ritrovata qualità della vita anche nei casi di intolleranza ai farmaci.
